Il 1 luglio, collateralmente al Fancy Food di New York la nuova Goccia Natura Wellny senza allergeni, sarà introdotta al mondo del cibo gourmet grazie ad un esclusivo evento a Manhattan.
All’evento parteciperanno autorità, giornalisti, star, influencer e opinion leader del settore, italiani ed internazionali e si terrà presso il ristorante «Tutto il giorno» di Donna Karan, celebre stilista e direttrice artistica americana. Il ristorante si trova a Tribeca, Manhattan e rappresenta la qualità enogastronomica Italiana negli Stati Uniti.
Le pizze gourmet di Denis Lovatel, create a 4 mani con Agostino Petrosino, executive chef del ristorante “tutto il giorno”, saranno le regine indiscusse della serata. Denis presenterà il suo nuovo concetto di pizza salutistica, caratterizzato da farine ricche di fibre, vitamine e proteine naturali, arricchite per l’occasione dai prodotti vegetali Wellny, regalando al piatto più famoso del mondo una nuova idea salutare. Negli ultimi anni Denis e la sua pizzeria “da Ezio” di Alano di Piave (BL) si sono affermati tra le migliori pizzerie d’Italia, guadagnandosi la nomina di Daniel Young tra le migliori pizzerie al mondo.
L’evento è stato ideato ed organizzato con l’obbiettivo di raccontare lo star bene a tavola grazie a cibi sani, di qualità e di tendenza, proprio come lo stile di vita italiano. Wellny è una nuova linea speciale di prodotti completamente vegetali ideata e prodotta in Italia, un nuovo progetto alimentare dedicato a coloro che ricercano prodotti salutistici e naturali senza però rinunciare al gusto.
Goccia Natura senza allergeni, contraddistinta da un colore bianco e dalla forma sferica, che fonde e fila quando sottoposta a calore, oltre che dal gusto morbido e delicato. È esattamente per questa ragione che, in vista dell’evento, è nata la collaborazione con Lovatel, così da preparare in modo salutistico la pizza, uno dei prodotti cardine della tradizione culinaria italiana, rivisitandola in maniera innovativa grazie ai prodotti etichetta pulita Wellny, proponendo un prodotto gourmet e sano.
Leave A Comment